mattbriar

TANTI AUGURI... DALL'ERA DELLA DISSONANZA

Vi faccio tanti auguri di buon Natale e buon anno nuovo!
E vi lascio con una bella notizia per il 2014: sarà pubblicato il mio libro L'Era della Dissonanza, vincitore del premio Kipple di quest'anno.


Matteo Barbieri vince il Premio Kipple 2013, con "L'era della dissonanza"
L'autore è nato a Reggio Emilia nel 1985. La scrittura lo ha attratto sin da bambino e da allora scrive cose di ogni genere con una predilezione per il Fantastico. Traduttore di testi musicali, appassionato di musica e del web, Matteo ha pochi ma qualificati precedenti di pubblicazioni precedenti, la voracità del lettore che è in lui si riflette sui suoi testi.
Cominciamo dalle note biografiche di Matteo Barbieri, quindi, per pubblicare la notizia del nuovo vincitore della 6° edizione del Premio Kipple; Matteo ha stupito la redazione per la profondità della sua proposta, L'era della dissonanza, e per la bravura nel padroneggiare la materia del suo romanzo. Desideriamo, noi di Kipple, fargli i complimenti e rimandare al prossimo anno tutti i lettori che ci sono affezionati e non solo quelli, per stupirvi con questa proposta di Barbieri. KeepTalking!

Commenti

Posta un commento