mattbriar

TERRE RARE IN PREVENDITA + DATE DEL TOUR DI PRESENTAZIONE


La scoperta di un’alga dalle proprietà straordinarie sconfigge le carestie e ridefinisce la pace nel mondo. Alan, geologo senza più lavoro, ha appena trovato l’amore della sua vita quando si accorge di percepire le emozioni delle altre persone. E non è il solo. Una ricerca segreta istruisce delle spie necessarie a mantenere un equilibrio molto più instabile e crudele di quanto sembri. A Brena, caotica metropoli europea, le pedine in gioco sono ignare l’una dell’altra. Ad avvicinarle c’è solo una domanda: è giusto rinunciare alla propria felicità in nome di un’apparente utopia?

Il mio romanzo finalista al premio Urania 2018 è in uscita per Watson Edizioni. E' già possibile prenotarlo sul sito dell'editore, con uno sconto sul prezzo di copertina. Successivamente sarà disponibile in libreria e online in versione cartacea ed ebook.
QUI la pagina del sito dedicata al libro, che sarà aggiornata costantemente con informazioni utili, e dove potete leggere un piccolo assaggio.
La prima occasione di presentare Terre Rare sarà al Salone del libro di Torino, poi tra maggio e giugno farò un piccolo tour di presentazione in varie città (e se tutto va bene ci saranno ulteriori eventi in autunno).
Se vi ho incuriosito abbastanza, qui sotto trovate gli eventi nei quali potremo incontrarci di persona.
E, naturalmente, condividete! Il passaparola rimane il miglior alleato di un libro. ;)


Terre Rare Tour
Tutti gli eventi di presentazione del libro


Commenti